TI RISVEGLIO

Circa 10 anni fa, in una fase di grande infelicità, mi sono improvvisamente ricordato dell’esistenza di un mondo invisibile ai nostri cinque sensi “classici”, che avevo accantonato da tempo, preso com’ero dalla smania di lavorare, guadagnare e possedere beni materiali.

Cominciai quindi un percorso di esplorazione che in questi anni è passato dalle informazioni ricevute dall’ Ordine della Rosa Croce a quelle delle Cabala, dal Reiki alle Costellazioni Familiari, dalla fisica quantistica al libro del Tao, dai riti Sciamanici al Cammino di Santiago.

Non è stato quindi solo un percorso di lettura e di studio, lo definirei principalmente “esperienziale”.

Sono molto felice di tutto ciò che ho fatto in questi dieci anni, i momenti dolorosi che ho attraversato in questo percorso mi hanno fatto proprio bene.

Tutto questo l’ho fatto principalmente per me, ma ne beneficeranno anche i miei figli. Allora pensai che la migliore cosa che potessi fare per loro era trovare il modo per sentirmi felice ed appagato. Loro imparano con l’esempio, e quello di un genitore insoddisfatto che recita una parte non glielo volevo più dare.

Ora ho deciso, insieme ad alcuni amici, di mettere a disposizione di altre persone ciò che ho imparato.  Se vuoi ricevere queste informazioni segui la pagina FB.